.
Annunci online

oblomov

Non esser mai! Non esser mai! Più nulla,
ma meno morte che non esser più!

Diario

20061119

Cose che ti fanno fare “hm” #1: pizza fredda a colazione Il mio mondo

Ovviamente se è un “hmmmmmmmmmmmmmmm” alla H.J.Simpson, con lingua di fuori e bava alla bocca, o se è un “hmbleah” da non so quale potrebbe essere la citazione, dipende dai gusti. A me piace. E tra l'altro era un'ottima pizza, con speck e funghi (anzi, con specke fungfhi). Ovviamente la colazione dev'essere tarda, tipo verso le dieci e mezzo/undici, dopo un sabato con pizza in casa ad esempio per una partita ai Coloni di Catan.

La cosa particolarmente bella di ieri non è che ho vinto, ma che la ragazza di Alex fosse abbastanza presa dal gioco, soprattutto quando, verso la fine della partita, era ben entrata nel meccanismo della partita. Quindi se riusciamo a rigiocarci prima che si scordi daccapo le regole, si prospetta già una prima comitiva con cui giocare con una certa regolarità. Speriamo bene (soprattutto per lei che si sta facendo il LASIK).

(Poi queste son sempre speranze, poi magari finisce come con Aracnor e Can, e per un motivo o per un altro non si riesce a vedercisi per giocare. Ma va' be').

permalink | scritto da in data 19 novembre 2006 alle 11:27 | Stampastampa
Commenti Commenti (1) (pagina)
Clicca qui per leggere i commenti o per commentare
ottobre        dicembre