.
Annunci online

oblomov

Non esser mai! Non esser mai! Più nulla,
ma meno morte che non esser più!

Diario

20040604

“Oggi la temperatura è più bassa” Diario

Ah, le mamme. Più ci penso più sono convinto che la frase ``Il maglione è un indumento indossato dai bambini quando le loro mamme hanno freddo´´ non cessa mai di essere vera.

Mi sveglio tardi anche oggi ... questa settimana è proprio da tour de force: mercoledì, giovedì, e ancora oggi e forse pure domani. In compenso la settimana prossima ci sarà una sola serata, mercoledì, con esibizione di due maestri.

Ieri ha aperto l'arena Argentina, con spettacolo gratuito: ``L'ultima tentazione di Cristo´´, di Scorsese. A parte la proiezione di pessima qualità (in video perché la pellicola era irreperibile), sono rimasto molto deluso dalle prime due ore di film: dalla regia, dalla recitazione, dalla sceneggiatura. Alcune idee erano interessanti, per cui può darsi che decida di dare una lettura al libro da cui il film è tratto. Ma gli ultimi quaranta e passa minuti di film me li sono risparmiati. Il tango meritava sicuramente di più.

Ho ballato molto con Perla, parecchio meno con Luna, che per di più aveva problemi con la scarpa destra (guarda caso quella del piede che usano di più). All'uscita ho potuto risparmiarmi il rifiuto di una proposta di passare dal chiosco, giacché la proposta non v'è stata. Stasera probabilmente non verranno alla serata. Forse è meglio così. Disintossicazione.

Netta sensazione: on répart à zero.

Seconda chance?


permalink | scritto da in data 4 giugno 2004 alle 12:40 | Stampastampa
Commenti Commenti (6) (pagina)
Clicca qui per leggere i commenti o per commentare
maggio        luglio